Il circolo FDI di Caulonia critica l’amministrazione comunale per la presunta perdita di un finanziamento

Il circolo FDI di Caulonia critica l’amministrazione comunale per la presunta perdita di un finanziamento

Nell’ultima seduta consiliare avvenuta in data 22-11-2023, è emersa una notizia di una gravità incommensurabile. Il finanziamento di €4 500 000, per la costruzione di un nuovo edificio scolastico a Caulonia Marina, ottenuto con grande impegno e buona politica dall’Amministrazione precedente, pare andrà perduto per l’imperizia e la supponenza dell’attuale Amministrazione a firma Cagliuso.

La motivazione va rintracciata nel ritardo dell’inizio lavori, per cui questo sostanzioso investimento rischia di andare perduto. Il nostro Paese non ha la forza economica per un investimento di tale portata e se il finanziamento andasse perso….addio edificio scolastico. Per scaricarsi da ogni responsabilità, questa sedicente amministrazione, ha pensato di convocare la cittadinanza , per ascoltare il suo parere.
Potrebbe sembrare una decisione democratica e lodevole, peccato che sia solo ipocrisia che vuole mascherare la loro incapacità e la cattiva amministrazione.

Infatti non hanno chiesto il parere della cittadinanza per il Water Front, il cui progetto è stato modificato a loro uso e consumo con danni irreparabili. I cittadini, con il loro voto, hanno consegnato un mandato di fiducia all’attuale amministrazione, che deve quindi assumersi ogni responsabilità. La nostra non è vis polemica, ma critica costruttiva al fine di evitare ulteriori danni al nostro già tanto sofferente Paese.

Non scaricate sui cittadini le vostre responsabilità e le vostre incapacità. Siate responsabili, coerenti e corretti. A voi onori ed oneri. Fratelli d’Italia si augura che ognuno faccia il proprio dovere con dignità ed onore. Il nostro intervento non ha alcuno scopo recondito, se non quello di tutelare il BENE del nostro amato paese.

Buon cammino

Circolo Fratella D’Italia – Caulonia

CATEGORIES
TAGS
Share This