Il comune di Roccella vince il premio Cultura come migliore esperienza di comunicazione e informazione digitale

Il comune di Roccella vince il premio Cultura come migliore esperienza di comunicazione e informazione digitale

CI SIAMO RIUSCITI ANCORA!

Abbiamo ricevuto a Roma dall’Associazione PA Social il premio Cultura come migliore esperienza di comunicazione e informazione digitale in campo culturale realizzata da enti e aziende pubbliche.

Il nostro video, montato da Civita Mostre e Musei che qui ringrazio nella persona del suo Amministratore Delegato Giorgio Sotira, è frutto della collaborazione di cittadini ed Associazioni, e quindi ha più valore, perché è il frutto del sentirsi comunità. Grazie quindi a Giuseppe Mazzaferro, Roberto Naldi, Francesco Ursino e al Comitato festa Maria Santissima Addolorata.

Mi piace pensare che anche per questo è stato giudicato il migliore tra i 91 candidati, tutte Pubbliche Amministrazioni e Aziende Pubbliche di livello nazionale.

Grazie infine al Dott. Beniamino Cordova, Responsabile dell’Area Innovazione digitale e valorizzazione della persona e del Territorio per aver voluto fortemente la nostra partecipazione al premio e per la cura che ci ha messo nel coordinare le attività di realizzazione del video.

E per aver degnamente rappresentato tutti noi a Roma per ritirare il premio!

Vittorio Zito

CATEGORIES
TAGS
Share This