Kaulonmixta: la cauloniese Serena Siciliano al raduno regionale delle migliori atlete classe 2009

Kaulonmixta: la cauloniese Serena Siciliano al raduno regionale delle migliori atlete classe 2009

Molto Orgoglio in casa Kaulomixta. Serena Siciliano, classe 2009 di ruolo palleggiatrice nata e cresciuta nella Kaulon e formata sotto il profilo professionale e umano dalla sua Allenatrice Ornella Cipolla, ha preso parte domenica 26 novembre, al raduno delle migliori atlete classe 2009 che sono state visionate da Mencarelli, responsabile del settore giovanile della nazionale italiana.

Siciliano è una delle punte di diamante del progetto avviato due anni fa dalla Kaulon e dalla Mixta Monasterace insieme a Diego Boschini (molto soddisfatto anche lui del traguardo raggiunto). Un’atleta con tanta voglia di migliorarsi atta a sacrifici immensi, ragion per cui il presidente Carnuccio Nino Cosimo già dalla scorsa stagione quando la ragazza era ancora dodicenne, ha voluto fortemente lanciarla da titolare in un campionato regionale quale è la serie D rendendola una delle palleggiatrici più giovani a prendere parte a questi campionati.

Soddisfazione anche per Emanuele Canclini tecnico proveniente dal Pro Patria in forza alla socialità calabrese da due mesi circa. “Sono veramente contenta per Serena, è entrata in palestra che era ancora una bambina ma si è subito notato il suo talento oltre che l’amore per questo sport, questi sono i veri motivi che ci spingono a passare ore e ore in palestra con queste splendide ragazze”, queste le parole dell’allenatrice Ornella Cipolla.

Il presidente Carnuccio ci tiene a ringraziare lo staff, la dirigenza, e, soprattutto il Presidente della Kaulon Aldo Francesco Cipolla per lo splendido lavoro che stanno facendo in favore della società.

Kaulonmixta

CATEGORIES
TAGS
Share This