Volley: le gioiosane della Sensation perdono in trasferta contro le cosentine del San Lucido

Volley: le gioiosane della Sensation perdono in trasferta contro le cosentine del San Lucido

La trasferta a San Lucido non porta bene alle ragazze della Sensation che perdono la gara con la formazione cosentina per 3-1, anche se l’incontro è stato interamente combattuto punto a punto, le Gioiosane non riescono ad andare oltre la vittoria di un solo set.

Nel primo parziale la squadra di casa si porta avanti di 6 punti e malgrado la distanza venga accorciata e a metà set sia stata battaglia vera, finirà in favore loro.
Nel secondo set si inizia con buona volontà e si va avanti per buoni tratti in vantaggio ma nel finale sarà la il carattere e la caparbietà del San Lucido a spuntarla.

Terzo set buono per intero per la Sensation Profumerie Gioiosa buoni colpi e buone difese caratterizzano un parziale mai in discussione a parte gli ultimi punti, si spera in un possibile approdo al Tie-break.
Nel quarto parziale si aspetta la svolta della gara, la Sensation illude i propri tifosi ma il gioco è altalenate e sul più bello le locali cambiano marcia e chiudono i giochi anche se con parziali alti.
Ci si aspettava un altro tipo di gara ma, nei frangenti importanti, tanti errori al servizio e bassa concentrazione in contrattacco, hanno decretato la mancata conquista anche di un solo punto. La giovane età della compagine di Gioiosa ed il diverso assetto in campo causato dall’infortunio della Gitti, stanno creando più problemi di quanto non ci si aspettasse.

Sensation Profumerie: Bellamace 8, Esposito 10, Scaccino 7, Gitti M. 5, Terkaj 18, Salvatore (K) 7, Giubergia, D’Elia (L1). NE: Longo, Gitti C., Argirò, Barresi (L2). All. Albanese – Monteleone.

Sensation Profumerie

CATEGORIES
TAGS
Share This