Dipende da Noi: “Invitiamo tutti i cauloniesi a resistere e ad avere fiducia in noi”

Dipende da Noi: “Invitiamo tutti i cauloniesi a resistere e ad avere fiducia in noi”

È tempo di Natale, tempo di fine anno, tempo di bilanci.
Dobbiamo prendere atto che, al tempo del rinnovo del consiglio comunale, certo, non credevamo potesse essere questo il clima natalizio.
Il nostro primo punto del programma politico era, e resterà, quello della ricostituzione dei rapporto di pace sociale tra tutti i cauloniesi, con l’eliminazione dei motivi di ostilità e degli squilibri.
Purtroppo, così non è stato, si è scelta la strada del separatismo e dell’emarginazione.
Siamo sicuri che questa non sia stata la scelta giusta.
Se abbiamo sbagliato, quale momento più propizio del Natale, per chiedere scusa?
Lo facciamo facendo ammenda degli errori, il più grosso, di esserci fidati da chi non meritava il nostro genuino e sincero affidamento.
Con umiltà, prendiamo atto e proseguiamo con forza e coraggio, nel nostro programma.
Come ben sapete, noi non avremmo permesso questa politica fiscale aggressiva e non considerevole delle attuali difficoltà delle famiglie.
Nella consapevolezza che la tasse devono essere pagate, volevamo evitare la Sogert, che ha provocato solo afflizione e sconcerto, volevamo dare corso ad un avvicinamento dei cittadini all’amministrazione.
Volevamo tenere in considerazione tutte le necessità ed i bisogni delle famiglie per permettere un vivere più sereno.
Ai giovani promettiamo l’impegno di spenderci perché in futuro possano trovare a Caulonia, ciò che ora trovano solo nei paesi vicini.
Invitiamo tutti a resistere e ad avere fiducia, per quanto ci riguarda, lotteremo con determinazione e forza, affinché i prossimi Natali siano trascorsi con letizia di animo.
Dal nostro gruppo politico, giungano a tutti i cauloniesi, ovunque si trovino, e agli ospiti, i più fervidi auguri di un Santo Natale di nostro Signore. 

Dipende da noi

CATEGORIES
TAGS
Share This