L’ASD Città di Siderno batte di misura in casa l’Antonimina

L’ASD Città di Siderno batte di misura in casa l’Antonimina

La società del rinnovato sodalizio biancoazzurro, guidata dal duo Costa-Raso esce vittoriosa tra le mura amiche in quel di Antonimina. Prima sconfitta casalinga per i padroni di casa oggi, in una partita sofferta e tirata fino all’ultimo. 

Andando ad uno stralcio di cronaca del match: parte forte Il Città di Siderno che ci prova al 9′ con Antonio Commisso, successivamente al 14′ pt  palla messa in mezzo da Andrea Pasqualino sul secondo palo, arriva lo stacco di testa di Antonio Carabetta, la palla però si stampa sul palo. Al 26′ pt occasione per Albanese in area, che però viene bloccata dal portiere di casa. I padroni di casa si affacciano in avanti con qualche calcio piazzato, ma non riescono a creare palle gol, solo al 30′ pt con una conclusione di Alvaro che spara alto ed un successivo calcio piazzato al 37′ ribattuto da Gullaci. Il Siderno la sblocca al 44′ Antonio Commisso lancia sulla corsia di sinistra Antonio Carabetta che con un bel pallonetto sorprende Cataldo e fa 1-0, con questo risultato termina la prima frazione di gioco.

Nella ripresa partita ancora tirata, ma è il Città di Siderno a sfiorare il raddoppio, vedi al 5′ st una palla messa in mezzo per Andrea Pasqualino che conclude di testa ma trova i riflessi pronti dell’estremo difensore di casa Cataldo che respinge in angolo. Successivamente serie di cambi da entrambe le parti, con i padroni di casa che cercano il pareggio ed il Città di Siderno che prima cerca il raddoppio e poi tiene botta con le unghie e con i denti, fatto sta che alla fine dopo 5′ minuti di recupero il risultato non cambia ed è il Siderno ad uscirne vittorioso.

Con questi tre punti riaggancia momentaneamente la testa della classifica in attesa della gare di domani che concluderanno questa 10^ giornata. 

L’appuntamento per la prossima gara sarà sabato 13 Gennaio alle ore 14.30, i biancoazzuri affronteranno in casa la formazione del Falchi Maropati, vi aspettiamo numerosi a sostenere i nostri colori.

Ufficio Stampa ASD Città di Siderno

CATEGORIES
TAGS
Share This