Gli studenti del Liceo Artistico di Siderno manifestano per riavere l’edificio scolastico

Gli studenti del Liceo Artistico di Siderno manifestano per riavere l’edificio scolastico

Si informano le S.S.L.L. che presumibilmente dal giorno 05/03/2024 al giorno 09/03/2024 gli studenti del Liceo Artistico di Siderno, sito in Via Turati, organizzeranno una manifestazione pacifica al fine di avere ulteriori chiarimenti ed eventualmente accelerare i tempi per l’adeguamento e quindi la restituzione della struttura chiusa e senza intervento alcuno ormai da anni, nonostante le promesse vane pervenute più volte.


Si comunica che tale manifestazione verrà organizzata secondo le seguenti modalità:
– Giorno 05/03/2024 il corteo studentesco partirà dalle ore 8:30 circa dall’istituto ospitante, da Via Turati, e proseguirà per il Corso Giuseppe Garibaldi, fino ad arrivare in piazza M.S.S. di Portosalvo. La manifestazione terminerà alle ore 13:00 circa.
– Giorno 06/03/2024 il corteo partirà nuovamente dall’istituto dalle ore 8:30 circa, da Via Turati, proseguendo per il Corso Giuseppe Garibaldi, per arrivare in fine al Comune di Siderno. Il tutto terminerà alle ore 13:00 circa.
– Per i giorni a seguire si stabilirà in corso d’opera.


A nome di tutti gli studenti chiediamo l’autorizzazione e la collaborazione da parte delle forze dell’ordine e nella persona del Sindaco per guidare e guidarci alla buona riuscita della manifestazione per una giusta e dovuta causa.
Chiediamo inoltre alla stampa supporto mediatico al fine di rendere pubblico e unanime il nostro desiderio e allo stesso tempo diritto di ritornare nella nostra scuola di appartenenza.

I Rappresentanti d’istituto del Liceo Artistico di Siderno

CATEGORIES
TAGS
Share This