L’Associazione Mani Magiche di Caulonia organizza corsi di artigianato

L’Associazione Mani Magiche di Caulonia organizza corsi di artigianato

L’ Associazione Mani Magiche nasce anni fa dall’idea di due ragazze che volevano cambiare il modo di pensare sul mondo che riguardava i mercatini dell’artigianato locale e degli eventi che potevano essere realizzati. Dietro, infatti, c’è l’idea, la realizzazione, il lavoro e i materiali utilizzati quindi c’è fantasia, amore e tanta passione e l’oggetto che viene realizzato è unico e non può essere svalutato.
Da qui nasce anche il desiderio di insegnare agli altri che si può creare qualcosa di bello attraverso la fantasia e la creatività che una persona possiede. Per questo abbiamo deciso di organizzare dei corsi individuali, per i quali è possibile concordare giorno e orario, al fine di condividere questa arte con chi vorrebbe apprenderla e portarla avanti nella vita o con chi vorrebbe solo scoprire qualcosa di nuovo.

Attraverso le nostre lezioni si potrà imparare a costruire un gioiello da zero ma anche l’arte dell’uncinetto o del ricamo che fanno parte delle nostre tradizioni e che ormai si stanno perdendo. Ultimamente si sono uniti alla nostra “famiglia” anche i ragazzi della Custom Lab che sono specializzati nella costruzione di esche artificiali per ogni tipo di pesca, e anche loro metteranno a disposizione la propria conoscenza. Invitiamo tutti coloro che fossero interessati a fare una prova per imparare a creare qualcosa di bello e unico. Per avere informazioni più dettagliate contattare Jlenia al numero 351-1770435.
La sede di Mani Magiche si trova a Caulonia Marina, in Viale Magna Grecia n. 66.

Per promuovere la tua attività o un evento da te organizzato, scrivi a commerciale@ciavula.it

CATEGORIES
TAGS
Share This