Sergio Bonelli Editore presenta: “Dylan Dog. Sogni”

Sergio Bonelli Editore presenta: “Dylan Dog. Sogni”

Dall’8 marzo in libreria e fumetteria il volume che raccoglie tre storie scritte da Tiziano Sclavi e disegnate da tre delle matite più amate di Dylan Dog: Giampiero Casertano, Corrado Roi e Giovanni Freghieri

La realtà si confonde con il sogno per diventare inevitabilmente incubo. Questo è il filo rosso del volume SOGNI, che contiene tre capitoli cardine della saga dylaniata: “La casa degli spiriti perduti”“Sette anime dannate” e “Sogni”.

Scritte da Tiziano Sclavi e disegnate da Giampiero CasertanoCorrado Roi e Giovanni Freghieri, le storie raccolte in SOGNI passano dalle claustrofobiche mura di Casa Velasco, popolata da sinistre presenze che fanno scivolare i malcapitati abitanti nel lento oblio della pazzia, al castello senza tempo di Xanador, in cui vita e morte non sono altro che la posta in gioco in uno spettacolo delirante di delitto e castigo, fino al regno dell’inconscio, dove cinque coraggiosi sognatori affronteranno le proprie inquietudini, ossessioni, solitudini e paure più profonde, fino a conoscere il volto del loro destino.

Il volume è arricchito dalle introduzioni “Le strade degli uomini perduti” di Franco Busatta e “Il labirinto del sogno” di Guglielmo Maggioni. La copertina è disegnata da Angelo Stano.

DYLAN DOG. SOGNI

Soggetto: Tiziano Sclavi

Sceneggiatura: Tiziano Sclavi

Disegni: Giampiero Casertano, Corrado Roi, Giovanni Freghieri

Copertina: Angelo Stano

Formato: 16 x 21 cm, B/N

Tipologia: brossurato

Pagine: 416

ISBN code: 978-88-6961-909-0

Prezzo: 17,00 euro

Online e sui social:

https://www.facebook.com/DylanDogSergioBonelliEditore

https://shop.sergiobonelli.it/dylan-dog/2024/02/07/libro/dylan-dog-sogni-1024250/

Sergio Bonelli Editore

CATEGORIES
TAGS
Share This