Armato di coltello all’incontro con l’ex fidanzata minorenne, arrestato

Armato di coltello all’incontro con l’ex fidanzata minorenne, arrestato

Notizia tratta da Ansa.it

Pretendeva un incontro con la ex per sapere le ragioni della fine della relazione e si è presentato vicino al luogo di lavoro di lei con un coltello da cucina in tasca. Per questo, un 21enne di Corigliano-Rossano, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato con l’accusa di atti persecutori, porto abusivo di arma e minacce aggravate dai carabinieri della Stazione di Rossano e del Reparto territoriale di Corigliano Rossano con il coordinamento della Procura di Castrovillari diretta da Alessandro D’Alessio.
E’ stata la ragazza, non ancora maggiorenne, a chiedere l’intervento dei militari.

La giovane ha raccontato di aver interrotto una relazione sentimentale travagliata e di essersi ritrovata il suo ex nei pressi del luogo di lavoro, poiché pretendeva un incontro per comprendere le ragioni della fine della relazione. Un incontro che, anche per alcune minacce ricevute, incuteva timore nella giovanissima.
I carabinieri, nel giro di pochi minuti, sono arrivati sul posto ed hanno individuato il ragazzo che si aggirava nelle zone del luogo di lavoro della sua ex. Quindi lo hanno perquisito trovandolo in possesso di un coltello da cucina. Sulla base degli elementi raccolti il 21enne è stato arrestato e portato nel carcere di Castrovillari a disposizione dell’autorità giudiziaria.

(ANSA)

CATEGORIES
TAGS
Share This