Caulonia, l’Associazione “La Memoria Ritrovata” pronta ad un dialogo costruttivo

Caulonia, l’Associazione “La Memoria Ritrovata” pronta ad un dialogo costruttivo

In risposta alle osservazioni espresse, desideriamo da parte dell’associazione “La Memoria Ritrovata” avviare un dialogo costruttivo. Capire e accogliere il feedback è fondamentale per noi, così come lo è promuovere un dibattito sano e produttivo. La nostra missione si radica nel desiderio di valorizzare e promuovere il patrimonio culturale e storico di Caulonia, attraverso uno sforzo collettivo che vede al centro il volontariato e la passione.
Da anni, il nostro impegno si manifesta, ma non solo, nella ricerca e nella divulgazione della storia di Vincenzo Raschellà, un illustre concittadino la cui vita e opere riteniamo meritino riconoscimento e rievocazione. Il nostro operato non solo mira a riscoprire la memoria storica, ma anche a generare impatti positivi sul territorio, tramite la promozione turistica e culturale e ci prodighiamo in genuino e disinteressato spirito volontaristico affinché le nostre iniziative possano contribuire allo sviluppo locale, attraendo interesse verso Caulonia e veicolando iniziative nel settore turistico e culturale.


È nostra convinzione che la collaborazione e il dialogo siano la chiave per superare incomprensioni e divergenze. Pertanto, invitiamo chiunque abbia dubbi o curiosità sul nostro operato a contattarci. Disponiamo di vari canali, tra cui il nostro sito web, attraverso i quali siamo sempre aperti a fornire chiarimenti e a condividere le nostre attività e progetti.
Il rispetto per le diverse opinioni è fondamentale, e riteniamo che ogni critica possa diventare un’opportunità di crescita e miglioramento. Per questo, esprimiamo il nostro desiderio di dialogare apertamente con il Signor Wies e con tutti coloro che desiderano approfondire la conoscenza del nostro impegno.
Concludendo, il nostro invito è rivolto a tutti a unirsi a noi in questo percorso di valorizzazione della nostra ricca storia e cultura, partecipando attivamente o supportando le nostre iniziative. Il presidente dell’associazione, l’Arch. Giuseppe Circosta, e tutto il direttivo sono a disposizione per qualsiasi chiarimento e per accogliere suggerimenti e proposte, sempre nel segno del rispetto reciproco e dell’arricchimento collettivo.

L’Associazione “La Memoria Ritrovata – Vincent Raschellà”

CATEGORIES
TAGS
Share This