RinnoviAmo Caulonia: “Solidali con la cittadina offesa da un assessore di Cagliuso”

RinnoviAmo Caulonia: “Solidali con la cittadina offesa da un assessore di Cagliuso”

Nell’assemblea pubblica del 4 maggio 2024 sul lungomare, organizzata dal nostro gruppo politico RinnoviAmo Caulonia, la maggioranza si è presentata per l’ennesima volta con atteggiamento ostile nei nostri confronti e dei cittadini presenti.

Gli amministratori, nonostante abbiano la possibilità di prendere la parola durante i nostri incontri pubblici, piuttosto che rispondere ai tanti quesiti posti educatamente, hanno preferito inscenare il solito teatrino per far finire in una zuffa un dibattito ordinato e molto partecipato. Il sindaco Cagliuso, come la storia insegna, finge di essere dialogante, ma alla prova dei fatti, quando gli si presenta il conto delle sue scellerate azioni politiche, svela immancabilmente il suo vero volto.
E dobbiamo dire, purtroppo, che i consiglieri di maggioranza hanno imparato presto la lezione del loro leader.

Durante l’incontro, la nostra capogruppo Luana Franco, mentre parlava delle problematiche emerse fin dall’inizio sui lavori del lungomare e delle scelte sbagliate della maggioranza, è stata tacciata più volte da alcuni componenti della giunta di essere una “bugiarda”.
Non contenti, gli strali si sono poi riversati contro una nostra cittadina, rea di avere espresso parere contrario rispetto alle offese che gli stessi stavano rivolgendo alla capogruppo di RinnoviAmo Caulonia. A lei e a tutti i cittadini va la nostra solidarietà, ci sentiamo mortificati per l’atteggiamento imbarazzante di chi oggi, e si spera ancora per poco, amministra questo paese. Ricordiamo all’amministrazione Cagliuso che l’articolo 21 della Costituzione rimanda alla libertà di espressione di tutti i cittadini e non saranno certo i loro atteggiamenti aggressivi a impedirci di parlare e di raccontare quello che fa l’amministrazione.

Il paese è stanco dei loro metodi apparentemente concilianti ma nei fatti arroganti e aggressivi. Siamo amareggiati, chiediamo scusa al loro posto, per tanta aggressività. Ci dissociamo totalmente da questi modi di fare politica, che non sono i nostri, e continueremo senza sosta a far crescere il nostro paese che sicuramente merita di meglio.

RinnoviAmo Caulonia

CATEGORIES
TAGS
Share This