Forza Italia si riorganizza a Caulonia, nominato il Direttivo

Forza Italia si riorganizza a Caulonia, nominato il Direttivo

Riceviamo e pubblichiamo

Dopo qualche mese di incontri e di confronti tra i numerosi componenti del partito, nella serata del 31 luglio 2024, è stato costituito a Caulonia il direttivo del partito.
L’assemblea, riunita sotto la presidenza del Consigliere regionale Salvatore Cirillo, ha demandato allo stesso, in maniera ampia e incondizionata, la scelta dei componenti del coordinamento individuati nelle persone di Vincenzo Frajia, Lorenzo Commisso, Maurizio Sorgiovanni, Antonella Ierace, Giovanni Riccio, Rocco Femia, Adriana Penna e Vincenzo Chiera unitamente al coordinamento giovanile cittadino, composto da Giuseppe Riccio e Vincenzo Audino.
La costituzione del gruppo dirigente rappresenta un naturale epilogo del successo elettorale ottenuto dal partito nelle recenti consultazioni europee, laddove i consensi espressi in favore di Forza Italia hanno sfiorato nel Comune il 50%.

Era, quindi, indispensabile che il movimento si dotasse di un organo dirigenziale con funzioni di indirizzo politico al fine di poter proseguire il lavoro intrapreso in modo organico e strutturato anche perché, da una dichiarazione dell’on. Francesco Cannizzaro, da settembre ci sarà un’organizzazione regionale del partito con l’intento di dare slancio alle politiche da promuovere e attuare sul territorio.
La presenza e la vicinanza del Consigliere regionale, Salvatore Cirillo, del coordinatore provinciale on. Giovanni Arruzzolo, del deputato e coordinatore regionale Francesco Cannizzaro, della parlamentare europea Giusy Princi, del presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto e degli altri componenti del partito, lasciano intravedere un lavoro florido sviluppato sotto i suoi principi fondamentali, quali sono soprattutto la libertà e la sussidiarietà.
L’auspicio di tutti e le volontà espresse sono quelle della coesione e della sinergia con chi amministra Caulonia, affinché il territorio e i cittadini continuino ad essere al centro del disegno politico di partito già abbracciato da questa amministrazione e di lavorare tutti nella stessa direzione.

CATEGORIES
TAGS
Share This