
Saldapress presenta: “Battle Beast Vol. 1 – Cuore glorioso di Robert Kirkman”
Finalmente grazie a saldaPress arriva in Italia Battle Beast, uno dei personaggi più amati e misteriosi dell’universo di Invincible, come protagonista di una nuova serie esplosiva che offre una prospettiva unica su uno dei personaggi più enigmatici della saga, rivelando finalmente il passato segreto e le motivazioni che lo hanno spinto a diventare l’inarrestabile forza combattiva che tutti conosciamo.
Dominato da una sete di violenza che rischia di travolgere tutto ciò che gli è caro, Battle Beast intraprende un viaggio disperato nelle profondità dell’universo. La sua missione è drammatica e paradossale allo stesso tempo: trovare un avversario più forte di lui, non per vincere, ma per morire in battaglia prima di diventare un pericolo irreversibile per le persone che ama. Il suo peregrinare lo conduce ai confini più estremi del cosmo, dove civiltà avanzate e guerrieri leggendari mettono alla prova il suo valore e la sua identità.
Battle Beast Vol. 1 – Cuore glorioso rappresenta il primo capitolo di un ambizioso progetto narrativo, ideato dalle superstar del fumetto statunitense Robert Kirkman e Ryan Ottley, già creatori dell’universo di Invincible. Al loro fianco, ai colori, la straordinaria Annalisa Leoni, che contribuisce con il suo stile a definire l’atmosfera epica e drammatica della serie.
Con un ritmo serrato, una costruzione visiva poderosa e una trama che combina mitologia, emozione e grandi battaglie, questa nuova serie si rivela una lettura imperdibile per gli appassionati di lunga data, desiderosi di esplorare aspetti inediti del personaggio. Allo stesso tempo l’impostazione narrativa permette anche a chi non conosce il mondo di Invincible di godere della lettura.
Il volume Battle Beast Vol. 1 – Cuore glorioso è disponibile in tutte le fumetterie e le librerie a partire dal 28 novembre e in anteprima a Milan Games Week & Cartoomics, dal 28 al 30 novembre 2025.
Battle Beast, Vol. 1
Storia: Robert Kirkman
Disegni: Ryan Ottley
Colori: Annalisa Leoni
Formato: 180 x 275 mm, C., col.
Data di uscita: 28/11/2025
ISBN: 9791254616659

Ufficio Stampa – Saldapress
