Il sindaco Cagliuso annuncia l’apertura anticipata della scorrimento veloce Caulonia–Locri

Il sindaco Cagliuso annuncia l’apertura anticipata della scorrimento veloce Caulonia–Locri

Buone notizie per la viabilità della Vallata dello Stilaro e dell’intero comprensorio jonico. Il Sindaco di Caulonia, Francesco Cagliuso, ha annunciato l’apertura anticipata della strada di Scorrimento Veloce Caulonia–Locri, grazie all’intervento del Commissario della SS 106, ingegnere Luigi Mupo.

“Grazie all’interessamento del Commissario Mupo – ha dichiarato il Sindaco Cagliuso – già da domani sarà garantita l’apertura della carreggiata in direzione nord, mentre entro il 18 dicembre sarà riaperta anche la direzione sud. È un risultato importante, frutto della collaborazione tra i Sindaci della Vallata dello Stilaro e delle istituzioni competenti. Quando i territori agiscono uniti, riescono a superare le difficoltà e a ottenere risposte concrete.”

Il primo cittadino ha sottolineato il valore della sinergia istituzionale: “Ho ritenuto fondamentale coinvolgere i colleghi Sindaci dello Stilaro, perché i territori non devono subire passivamente le decisioni, ma partecipare attivamente al destino delle opere che li riguardano. Ringrazio i Sindaci per la disponibilità e l’ingegnere Mupo per la sensibilità dimostrata.”

Il Comune di Caulonia conferma inoltre il proprio impegno sulla variante della SS 106, tema già oggetto di interlocuzioni con il Commissario, al quale vengono rinnovati i ringraziamenti per l’attenzione e la collaborazione.

Amministrazione Comunale di Caulonia

CATEGORIES
TAGS
Share This