Sergio Bonelli Editore presenta “Havana Split. Benvenuti a Cuba”

Sergio Bonelli Editore presenta “Havana Split. Benvenuti a Cuba”

Sergio Bonelli Editore porta per la prima volta in Italia HAVANA SPLIT, l’intrigante miniserie francese in due volumi firmata da Frédéric Brémaud e dall’italiana Vittoria “Vic” Macioci.
Questo avvincente thriller-noir immerso in un’atmosfera dai toni tropicali ci guida sull’isola caraibica di Cuba. Qui un ex agente della CIA, una giovane donna cubano-americana e un investigatore privato poco raccomandabile si invischiano in loschi affari per conto della mafia, per ripagare un certo debito di gioco… Nel frattempo, si consumano intrighi politici a livello nazionale e internazionale, mentre un gruppo di rivoluzionari guidati da un giovane di nome Fidel Castro si prepara a marciare sulla capitale cubana, alimentando le voci, seminando il terrore nei cuori e ispirando idee di inganni omicidi nelle menti di chi detiene il potere.
Il volume è arricchito dalla sezione HAVANA LEAKS che propone un originale dietro le quinte firmato da Frédéric Brémaud e Vic Macioci.

HAVANA SPLIT
Soggetto e sceneggiatura: Frédéric Brémaud
Disegni: Vic Macioci
Layout della copertina originale: Pierre-Yann Lallaizon con Thibaud Sicard
STUDIO RECTO VERSO
Formato: 22X30 cm, colore
Tipologia: Cartonato
Pagine: 96
ISBN code: 979-12-5629-230-1
Prezzo: 24 euro
Online e sui social:
https://www.sergiobonelli.it/prodotto/havana-split-benvenuti-a-cuba/
https://www.facebook.com/SergioBonelliEditoreUfficiale
https://www.instagram.com/sergiobonellieditoreufficiale/

Sergio Bonelli Editore

CATEGORIES
TAGS
Share This

COMMENTS