Festa del Vino a Gioiosa Ionica: un appuntamento imperdibile

Festa del Vino a Gioiosa Ionica: un appuntamento imperdibile

Anche quest’anno, per quella che ormai è diventata una graditissima consuetudine, Gioiosa Ionica si prepara a festeggiare San Martino nello scenario sempre suggestivo del suo centro storico.

Grazie alla dedizione e all’impegno dell’Associazione “Borgo Antico”, ottimamente supportata da Comune e Consulta delle Associazioni, l’11 Novembre sarà una grande giornata di festa per l’intera comunità gioiosana. A partire dalle ore 18.00, infatti, lungo Via Cavour, ci sarà la grande Festa del Vino: stand gastronomici di vario tipo, mercatino artigianale, ballo dei giganti, suono di organetti e tamburelli, artisti di strada, fino al grande spettacolo serale di Giorgio Seminara & Band.

La Festa del Vino si conferma, quindi, come uno dei grandi appuntamenti di Gioiosa Ionica, l’occasione per mettere in mostra il meglio della passione e dell’intraprendenza della nostra comunità.

Appuntamento sabato 11 Novembre in Via Cavour a Gioiosa Ionica: festeggiamo il vino, festeggiamo la nostra voglia di stare insieme.

 

CATEGORIES
TAGS
Share This