Consorzio di Bonifica, la minoranza replica al sindaco di Monasterace

Consorzio di Bonifica, la minoranza replica al sindaco di Monasterace

“Sulle questioni di merito abbiamo argomentato in maniera chiara ed esaustiva nei giorni precedenti, facendo riferimento a fatti e documenti incontestabili, quindi non ho nulla da ribadire. I cittadini sapranno fare le proprie valutazioni.

Mi preme, invece, replicare alle gravi affermazioni fatte dal Sindaco sui rapporti intercorrenti con mio padre ed i rispettivi ruoli che ricopriamo a livello istituzionale. Il primo svolge il suo ruolo di amministratore del Consorzio di Bonifica da molti anni ed è apprezzato per le sue doti di capacità ed equilibrio, sempre al servizio degli agricoltori e della collettività in maniera del tutto spassionata. Voglio ricordare al Sindaco che prima, durante e dopo la campagna elettorale ha servito il territorio in maniera esemplare.

Il mio ruolo di capogruppo di minoranza lo sto esercitando in maniera democratica: vigilando, proponendo e segnalando con gli strumenti che la legge mi fornisce, senza scendere mai in pettegolezzi o questioni personali.

Probabilmente il Sindaco è stato mal informato dai suoi più stretti collaboratori, poco lucidi ed inappropriati nel gestire le questioni in argomento. Vi ho sempre chiesto, sin dalla campagna elettorale di smentirmi con i fatti ed in cambio sto ricevendo offese ed insinuazioni personali. Questo non mi pesa, perché i cittadini sanno comprendere.

Insinuare e calunniare fa trasparire la vostra incapacità a confrontarvi sul merito delle questioni, specie alcuni suoi amministratori, ultimamente stranamente inquieti.

La invito, sig. Sindaco, a rivedere le sue posizioni ed a correggere quanto da lei affermato. Prenda atto che c’è una Minoranza.

Infine, respingo al mittente le sue insinuazioni di basso livello e la invito, piuttosto, a guardare in casa propria!”

Consigliere di Minoranza Carlo Murdolo

CATEGORIES
TAGS
Share This