Finalmente Ciavula mobile!

È finalmente ultimata la versione del nostro sito per i dispositivi mobili. Ciavula era già visibile su cellulari e tablet ma ora il sito è stato ottimizzato e la navigazione sarà migliore. Merito del nostro webmaster, Salvatore D’Agostino (www.vittoriatoso.comwww.epizefiri.com), e probabilmente non è un caso che si tratti di un gioiosano, seppur emigrato. Ma l’evoluzione di Ciavula non finisce qui, questo è solo l’inizio…

Però nel frattempo, anche se questa avventura editoriale è partita solo da pochissimi giorni, sento già di dovere esprimere a nome di tutta la redazione i miei ringraziamenti alle migliaia di lettrici e lettori che visitano le nostre pagine. Le cifre che il contatore del sito ci segnala sono stupefacenti, ben oltre le migliori aspettative. Questo indica due cose: 1 L’idea del giornale di paese è azzeccata e copre un vuoto informativo reale. Ai nostri concittadini non bastano le notizie rare che vengono date dai quotidiani regionali o dai giornali di zona ma sentono il bisogno di uno spazio di informazione costante e approfondito; 2 E’ possibile fare approfondimento, opinione e, quando serve, anche provocazione intelligentemente irriverente.

Credo che sia questo che i nostri lettori stiano premiando, ed è bello realizzarlo con una redazione giovanissima ed entusiasta.

Una nota a parte meritano i tanti studenti fuori sede ed emigrati legati alle proprie radici che sembrano avere una voglia spasmodica di vivere la loro terra di origine, attraverso i nostri articoli e le nostre foto. Anche per loro il nostro massimo impegno.

Grazie della vostra attenzione, faremo il possibile per diventare sempre di più il vostro appuntamento quotidiano con l’informazione localissima.

CATEGORIES
TAGS
Share This