La Sensation Juniores è in finale regionale!

Grande successo per i ragazzi della Sensation Juniores. La squadra, allenata da Mister Raffaele Ragona, ha raggiunto la finale regionale dopo una combattuta sfida decisiva contro la Fata Olimpia di Reggio Calabria.

La partita, piena di emozioni e di gol, si è giocata presso gli impianti gioiosani di Via Limina e si è conclusa sul punteggio di 7-5, con Sergi vero e proprio mattatore (4 gol) insieme agli altri marcatori Totino (2) e Simari (1).

Sensation_juniores_29_03_15

Si tratta di un risultato di assoluto prestigio per tutto il futsal locale e di un autentico orgoglio sportivo per la cittadina di Gioiosa Jonica: i giovani talenti della Sensation Juniores rappresentano uno spot di bellezza e di dedizione per tutta Gioiosa.

Già l’anno scorso, la Sensation Juniores aveva sfiorato la finale regionale: testimonianza di un qualità di squadra – tecnica e morale – che rappresenta uno splendido biglietto da visita per il presente e per il futuro. I Sergi, i Simari, i Totino, i Minnella, ecc., già protagonisti in prima squadra, sono il frutto più genuino di un lavoro appassionato sul vivaio e di un investimento fiduciario sui giovani che è alla base della società Sensation.

Adesso, la finale del 26 Aprile contro la formazione del MM Club Sport: laurearsi campioni regionali sarebbe il coronamento di un piccolo grande sogno sportivo, il suggello di una generazione di talenti che merita tutto il nostro plauso e il nostro supporto.

CATEGORIES
Share This