Sensation Gioiosa C5: sfida decisiva per i play-off promozione

Sensation Gioiosa C5: sfida decisiva per i play-off promozione

Partita fondamentale quella in programma questo pomeriggio (sabato 11 Aprile) alle ore 15 presso gli impianti sportivi di Via Limina. La Sensation Gioiosa sfida la Fantastic Five Siderno nella penultima giornata del campionato di calcio a 5 – serie C2 Girone B.

Un derby particolarmente “sentito” che è anche uno scontro diretto per il raggiungimento dei play-off promozione. Le due squadre, infatti, sono al 4° e al 5° posto in classifica (ultimi due posti utili per provare a puntare alla promozione in Serie C1), con la formazione sidernese avanti di 5 punti e quasi sicura della sua qualificazione ai play-off e la squadra gioiosana decisa ad accorciare in classifica e a mantenere il punto di vantaggio che la separa dall’Elettromega Polistena (sesta in classifica).

Sensation

Partita, quindi, da non sbagliare per la Sensation Gioiosa: un eventuale passo falso significherebbe di fatto rinunciare ad ogni sogno di gloria. Anche per questo, siamo certi che la formazione guidata da Mister Ragona saprà offrire una prestazione di qualità e di carattere, dimostrando sul campo – e davanti ad una diretta concorrente – di meritare ampiamente l’opportunità play-off.

CATEGORIES
TAGS
Share This