L’Associazione Culturale Danza Cu Lu Ventu di Focà si è esibita per i detenuti

L’Associazione Culturale Danza Cu Lu Ventu di Focà si è esibita per i detenuti

Riceviamo e pubblichiamo

L’Associazione Culturale Danza Cu Lu Ventu con sede a Focà di Caulonia, insieme a Nonna Cata (cabaret comico calabrese) si sono esibiti in uno spettacolo di beneficenza davanti ai detenuti della Casa Circondariale di Locri. Prosegue, dunque, la forte collaborazione tra l’Associazione Culturale e Nonna Cata (Cabaret comico calabrese).

Il trio musicale dell’Associazione Culturale composto da Vincenzo Mazzaferro e Rocco e Luca Timpano, insieme a Severino Pasqualino in arte Nonna Cata si sono alternati in un grande spettacolo (tra la Musica Popolare e cabaret calabrese) davanti a centinaia di detenuti, che con grande entusiasmo lo hanno accompagnato, spesse volte la musica a tempo con le mani, suscitando molto entusiasmo, sorrisi ed emozioni oltre ai tantissimi applausi verso gli Artisti.

danza cu lu ventu interna

Il Presidente dell’associazione Vincenzo Mazzaferro spiega: “Siamo contenti di esser qui insieme ad un altro grande Artista come Severino Pasqualino in Arte Nonna Cata, di aver contribuito offrendo ai detenuti la nostra musica e di aver portato loro un sorriso. L’associazione culturale “Danza cu lu ventu” insieme ai tanti obiettivi preposti promuove, quando è possibile, anche questi tipi di eventi di beneficenza con grande umiltà e umanità. Ringrazio Severino Pasqualino in arte Nonna Cata per la collaborazione e la stima che ci lega, la ditta ”SMG” intrattenimento, Spettacoli e servizi, per il Service Audio offerto, la direzione della Casa Circondariale e il personale della polizia penitenziaria. Ora ci prepariamo per gli eventi estivi, vi ricordiamo che siamo a vostra completa disposizione per l’organizzazione di eventi di musica popolare e vi diamo appuntamento alle nostre prossime tappe tarantate. Per informazione sulle nostre prossime tappe e sul nostro spettacolo visitate il nostro profilo facebook “AssociazioneCulturale DanzaCu LuVentu” oppure il nostro sito web www.danzaculuventu.com”.

CATEGORIES
TAGS
Share This