Aperta adesione al Progetto DECO “Agrumi di Caulonia”

Aperta adesione al Progetto DECO “Agrumi di Caulonia”

Riceviamo e pubblichiamo:

E’ ufficialmente aperta l’ adesione al progetto DECO “Agrumi di Caulonia”.

Venerdì 19 Giugno 2015 è stata convocata dal Sindaco di Caulonia, Dr. Giovanni Riccio, una riunione operativa in merito al progetto DECO “Agrumi di Caulonia”.

Alla riunione erano presenti, oltre al Sindaco ed al Consigliere di Maggioranza Arch. Lorenzo Commisso, che detiene la delega sull’ agricoltura, anche il responsabile del progetto DECO Dr. Ilario Lucano ed i rappresentanti di categoria. Obiettivo della riunione: pianificare le modalità di adesione al progetto DECO “Agrumi di Caulonia”.

Le schede di adesione, da compilare debitamente da parte di coloro che vogliono aderire al progetto DECO, si trovano presso la Segreteria del Sindaco del Comune di Caulonia.

Le schede vanno presentate presso l’Ufficio Protocollo del Comune. Questo è un passaggio propedeutico e fondamentale per l’ iscrizione successiva nel registro dei soci aderenti al progetto DECO “Agrumi di Caulonia”.

L’ appuntamento successivo è stato fissato per il 3 Luglio 2015, durante il quale si prenderà atto dei soci che hanno aderito al Progetto e si pianificheranno le iniziative successive.

Dalla Sede Municipale 22/06/2015

IL SINDACO

Dr. Giovanni Riccio

CATEGORIES
TAGS
Share This