Belcastro e Cagliuso: inseparabili!

Belcastro e Cagliuso: inseparabili!

cagliuso belcastro

Non c’è iniziativa pubblica alla quale il vice sindaco Franco Cagliuso e l’assessore Caterina Belcastro non presenzino. Il Sindaco, bisogna riconoscerlo, si vede molto poco. Gli altri assessori non si vedono mai, forse nemmeno esistono, ce ne siamo anche dimenticati il nome. Consiglieri comunali… non pervenuti. Ma Belcastro e Cagliuso non mancano mai all’appello. Sono ormai diventati il volto pubblico dell’amministrazione comunale.

Sempre Presenti.

Sempre insieme.

Chi l’avrebbe mai detto? La vicenda della mancata candidatura di Ilario Ammendolia sembrava avere prodotto attrito tra i due. Invece eccoli lì, in prima fila in ogni dove, a spendere il giorno di Pasqua dietro allo sbarco dei migranti, ad essere sempre vicino alle associazioni nelle iniziative pubbliche… speriamo che questo idillio non si rompa quando si dovrà decidere il prossimo candidato sindaco!

Essì, perchè indiscrezioni dicono di un riavvicinamento in atto tra Riccio e Campisi. E se fosse confermato, a quel punto gli attuali alleati di Riccio prenderebbero le dovute contromisure.

CATEGORIES
TAGS
Share This