Prorogato il termine per il PISL centro storico

Prorogato il termine per il PISL centro storico

I lavori relativi al PISL denominato “Un cammino culturale tra il Naniglio e la Mocta Gioiosa”,  concernenti il cuore del centro storico di Gioiosa, sono stati prorogati di 120 giorni.

Lavori Scalinata Barletta - particolare

Lavori Scalinata Barletta – particolare

Con Determinazione del Responsabile dell’Area Tecnica del Comune di Gioiosa Jonica, l’Arch. Rocco Crisarà, è stata fissata la nuova data di ultimazione dei lavori: 30 Settembre 2015 (al posto della precedente del 2 Giugno).

La richiesta di proroga è stata avanzata lo scorso 22 Maggio dalla ditta aggiudicataria “Condelli Antonio”, proroga concessa dalla Direzione dei Lavori in quanto ritenuta fondata ed ammissibile.

Lavori piazzale Castello - particolare

Lavori ingresso Castello – particolare

Si tratta di un’opera pubblica di grande importanza e delicatezza, visto anche l’importo messo in campo (oltre 860 mila €uro), un’opera che si concentra in particolare sulla realizzazione degli impianti fognante e di raccolta delle acque: ci auguriamo che la proroga dei lavori sia funzionale ad una migliore qualità dei lavori realizzati (a partire anche dalla “Scalinata Barletta” e dalla scaletta di collegamento fra “Porta Falsa” e Castello, oggi completamente smantellati).

CATEGORIES
Share This