Gioiosa: laboratorio di pupazzeria

Gioiosa: laboratorio di pupazzeria

Riceviamo e pubblichiamo:

LABORATORIO DI PUPAZZERIA SOTTO LA GUIDA DI UN MAESTRO INTERNAZIONALE IL 9, 10 ED 11 LUGLIO PRESSO LA STRUTTURA EX UNICEF.
ISCRIZIONI E PARTECIPAZIONE GRATUITA
SPETTACOLO FINALE TEATRI DI SABBIA IL 14 LUGLIO A PALAZZO AMADURI

Nei giorni sopra indicati -di mattina dalle ore 10 alle ore 12 e poi nel pomeriggio dalle ore 16 alle 18- “Teatri di sabbia” , con un maestro internazionale e la partecipazione di ragazzi e ragazze straniere del gruppo, aprirà un “laboratorio di pupazzeria” . Il Maestro farà vedere ed insegnerà come si costruiscono i pupazzi.
I partecipanti a loro volta si potranno esercitare sotto la guida del maestro ed i suoi collaboratori.
Una occasione unica per i bambini, i ragazzi ma anche per gli adulti, che oltretutto consente uno scambio culturale con altre realtà europee.
L’iscrizione e la partecipazione è gratuita e può essere effettuata anche nelle stesse giornate, ma per questioni organizzative è bene procedere subito.
L’altro momento importante è giorno 14 luglio ore 22 a Palazzo Amaduri con un grande fantastico spettacolo finale mai visto finora e con momenti musicali della Banda Corapi.
Vedi le locandine per maggiori dettagli.
Si stimolano in particolare le associazioni che lavorano su gruppi di giovani, perchè maggiormente interessate a non far mancare questa opportunità ai propri ragazzi.
Vincenzo Logozzo

CATEGORIES
TAGS
Share This