Gioiosa: pregiudicato 44enne in sorveglianza speciale

Gioiosa: pregiudicato 44enne in sorveglianza speciale

Gioiosa Jonica. Pregiudicato 44enne sottoposto alla sorveglianza speciale di P.S. con obbligo di soggiorno per 2 anni e 6 mesi.

A Gioiosa Jonica, i Carabinieri della locale Stazione hanno sottoposto – per 2 anni e 6 mesi – alla sorveglianza speciale di pubblica sicurezza un pregiudicato 44enne del luogo, gravato da numerosi pregiudizi penali per plurimi fatti di truffa, furto, rapina e detenzione illecita di sostanze stupefacenti. In particolare, nel mese di luglio 2012, il soggetto è stato tratto in arresto poiché, nel corso di una perquisizione eseguita presso il locale pizzeria di sua proprietà, sono stati rinvenuti due involucri contenenti 1.515 grammi di marijuana, abilmente occultati all’interno di un mobiletto alle spalle del bancone.

Il provvedimento, emesso dal Tribunale di Sorveglianza di Reggio Calabria – Sezione Misure di Prevenzione, trae origine da una proposta avanzata dalla Compagnia Carabinieri di Roccella Jonica e prevede anche l’obbligo di soggiorno nel Comune di Gioiosa Jonica.

CATEGORIES
Share This