Il comico Rocco Barbaro all’ Ombligo de la Luna

Il comico Rocco Barbaro all’ Ombligo de la Luna

Riceviamo dall’ Ombligo de la Luna e pubblichiamo:

Rocco Barbaro in: me ne fotto tour

(info e prenotazioni 3482333153)

INGRESSO

8€ PREVENDITA

10€ CANCELLI

Giovedì 13 agosto avremo l’onore di ospitare Rocco Barbaro (Zelig, Pippo Kennedy Show, Colorado Cafè, etc, etc) considerato una delle stelle del cabaret nazionale, l’artista per la prima volta approda con il suo “me ne fotto tour” a Caulonia Marina, unica data nella locride del comico reggino. Potete acquistare la prevendita dello spettacolo telefonando al 3482333153 o scrivendo alla mail ombelicodelaluna@gmail.com

Rocco Barbaro

Curriculum
Nato a Rivoli (TO) da genitori emigrati da Reggio Calabria, ha trascorso a Reggio l’infanzia e la giovinezza. Frequenta la scuola di dizione e recitazione presso il Teatro Calabria diretto da Rodolfo Chirico e Gianni Diotayuti. Poi frequenta a Milano per tre anni il Laboratorio dell’atto…re diretto da Raul Manso.

Ha iniziato la sua carriera con alcune esperienze nel cinema, nel teatro e in televisione, poi il successo arriva allo Zelig di Milano a fianco di David Riondino; ha vinto i primi premi nei principali concorsi di cabaret d’Italia (primo posto alla prima rassegna nazionale per giovani comici La luna che ride comune di Monza luglio 1993) ed ha letteralmente trionfato al prestigioso Festival Nazionale dell’Umorismo Amore Mio di Grottammare.

Rocco Barbaro ha lavorato per Rai, Mediaset, LA7, Telemontecarlo e Radio 105 ed ha debuttato nei più prestigiosi teatri italiani come il Parioli di Roma ed il Ciak di Milano. Ha trovato anche il tempo per scrivere un libro dal titolo “Menefotto!”. Brillante autore ed interprete, racconta in tono ironico la sua esperienza di emigrante alle prese con la stressante realtà milanese.

Quello di Rocco Barbaro è un cabaret acuto con risvolti satirici, decisamente coinvolgente. Il suo umorismo infatti ricorda quello di altri attori dell’area milanese che hanno fatto scuola come Dario Fo, Giorgio Gaber o Paolo Rossi, comici della parola più che del gesto o della mimica.

Evento Facebook

https://www.facebook.com/events/427710504080370/

CATEGORIES
TAGS
Share This