Lino Dimasi di nuovo assessore?

Lino Dimasi di nuovo assessore?

Secondo le fonti di Ciavula.it il dimissionario Franco Cagliuso, dopo la settimana del festival di tarantella, verrebbe rimpiazzato in giunta da Lino Dimasi, a cui verrebbe nuovamente affidata la delega al bilancio oltre a quella di vicesindaco. Sembrerebbe essere questa la decisione del sindaco Ninni Riccio, che deluderebbe in questo modo le aspettative del consigliere Lorenzo Commisso che sperava in una “promozione”. Sarebbero delusi anche coloro che si auguravano un rimpasto generale al fine di rilanciare l’attività amministrativa con figure “esterne” alla compagine amministrativa.

cavallo dimasi

L’assessore Cavallo e il consigliere Dimasi

Se questa indiscrezione verrà confermata avrà prevalso lo spirito conservativo dell’amministrazione comunale, Riccio blinderebbe la maggioranza per arrivare senza scossoni alla fine del mandato, salvo proteste della popolazione, sempre più esasperata per la questione rifiuti e per le tariffe comunali al massimo consentito dalla legge.

cagliuso lino dimasi

Cagliuso e Dimasi

Di buono le intenzioni espresse da Lino Dimasi in uno degli scorsi consigli comunali, quando manifestò l’intenzione di affrontare il tema dell’evasione dei tributi. Se tornerà a ricoprire la carica di assessore avrà la possibilità di passare dalle parole ai fatti.

CATEGORIES
TAGS
Share This