Galleria Limina: la risposta dell’ANAS a Vincenzo Coluccio

Galleria Limina: la risposta dell’ANAS a Vincenzo Coluccio

Questa la risposta che l’ANAS ha voluto dare alla segnalazione del cittadino gioiosano Vincenzo Coluccio (leggi QUI), in merito ai lavori che interesseranno la SGC Jonio Tirreno.

Oggetto: Chiusura SGC JONIO-TIRRENO e DIRITTO ALLO STUDIO

Gentile Sig. Vincenzo Coluccio

In merito alla Sua segnalazione con numero 446289

Le comunichiamo che in merito all’intervento programmato di riqualificazione della galleria Limina lungo la SS 682 Jonio-Tirreno , saranno eseguiti lavori di efficientamento degli impianti elettrici e di ventilazione, dell’idrolavaggio di calotta e piedritti nonché della posa in opera di canalette per l’allontanamento della acque percolanti.

Vincenzo Coluccio

Vincenzo Coluccio

La scrivente Società esprime piena comprensione circa le problematiche che la chiusura del tratto di SS. 682 potrebbe causare e pertanto, garantisce che interverrà con l’Impresa aggiudicataria affinché venga limitata l’interdizione al traffico della galleria solo nelle ore notturne e, sporadicamente, nelle ore diurne dei fine settimana.

Si rappresenta altresì, che Questa Società è in attesa di valutare il Programma Esecutivo Lavori che sarà trasmesso dall’Impresa aggiudicataria dell’appalto e solo in seguito potranno essere fornite notizie e aggiornamenti circa l’avvio delle lavorazioni.

La ringraziamo per aver contattato il Servizio al Cliente di ANAS S.p.A.

CATEGORIES
Share This