“La mappa dei tradimenti”: Caulonia e Gioiosa?

“La mappa dei tradimenti”: Caulonia e Gioiosa?

“La mappa dei tradimenti”: Caulonia e Gioiosa?

Nel mese di luglio un gruppo di hacker, conosciuto con il nome di “The Impact Team”, ha attaccato “Ashley Madison”, sito di incontri extraconiugali che vanta circa 40 milioni di iscritti in decine di Paesi con il motto : “La vita è breve. Concediti un’ avventura”.

Mappa dei Tradimenti

Gli hacker ne avevano chiesto la chiusura minacciando, in caso contrario, di diffondere i nomi degli adulteri, ai quali pare che l’ agenzia delle scappatelle mettesse anche disposizione degli alibi costruiti “ad hoc”. Dal momento che “Ashley Madison” non ha ceduto al ricatto, rimanendo attivo, gli hacker alla fine di agosto hanno reso pubblici sui siti di Torrent tutti i dati che sono riusciti a sottrarre compresi indirizzi email, informazioni personali, preferenze sessuali e pagamenti con carte di credito.

Cosa c’ entra questo con ciavula.it che si occupa di due realtà: Caulonia e Gioiosa Ionica?

Ora, non volendo sentenziare sul perché si decida di tradire il proprio partner, ciò che mi ha spinto a ritornare sulla notizia per approfondirla è stata la curiosità. Mi sono chiesta: “Chissà se c’ è qualche fedigrafo che si appoggiava al portale del tradimento in questione nei nostri comuni?”

Sorpresa! Spulciando nella “mappa dei tradimenti” realizzata da Tecnilogica, una società spagnola che ha eliminato i dati sensibili e sviluppato la mappa sulla base del solo luogo di iscrizione, risulta che: mentre Caulonia è immacolata, ciò non significa che gli abitanti non tradiscano ma è evidente che non si siano appoggiati al portale “Ashley Madison” per farlo, a Gioiosa Ionica ci sarebbero ben 25 iscritti, in maggioranza uomini. A Gioiosa Marina 29, Roccella Jonica 25, Siderno 114 ma la lista è ancora lunga…

Se la vostra curiosità è stata stimolata e volete divertirvi, potete utilizzare personalmente la “mappa dei tradimenti” che anche la nostra redazione, come altre hanno già fatto, mette a vostra disposizione. Si sottolinea, però, che la sua totale attendibilità andrebbe ancora verificata.

Buon divertimento!

( Legenda: il pallino rosso indica che in quel comune più dell’ 85% degli iscritti sono uomini, il pallino giallo indica che in quel comune gli uomini iscritti sono meno dell’ 85% )

CATEGORIES
TAGS
Share This