Parte male il campionato della Sensation Gioiosa C5

Parte male il campionato della Sensation Gioiosa C5

Locri Futsal – Sensation Gioiosa 6-2

Marcatori: 16’ Minnella (SP), 25’ Gnisci, 37’ Oppedisano, 39’ Palumbo, 46’ G. Longo, 49’ Errigo, 50’ V. Bartolo, 57’ Cremona (SP)

Tennistica affermazione del Locri che, brinda al ritorno in C2 con un più che positivo risultato.

Le fasi iniziali della gara vedono entrambe le squadre studiarsi a vicenda evitando di scoprirsi. Ad aprire le danze sono gli ospiti che, con una gran bella giocata di Minnella (inserimento tra due giocatori), batte Benvenuto in uscita.

Lo svantaggio scuote il Locri che, alza il ritmo insidiando la porta avversaria ottimamente difesa dall’estremo difensore. La porta sembra stregata ma, un dubbio rigore concesso ai padroni di casa, consente a Gnisci di pareggiare il conto.

La replica della Sensation prova a concretizzarsi nel nuovo vantaggio ma, il tiro libero di Minnella viene respinto da Benvenuto siglando il parziale di 1-1.

Locri Futsal - Sensation Gioiosa, fase di gioco

Locri Futsal – Sensation Gioiosa, fase di gioco

In avvio di ripresa il Locri, si schiera da subito con il portiere di movimento. La mossa da i suoi frutti tant’è che, prima Oppedisano e poi Palumbo realizza le reti che mettono le ali al team di casa. I padroni di casa calano il ritmo gestendo con parsimonia il match.

Al 46’ una ripartenza di G. Longo blinda il risultato. La Sensation sbanda ed Errigo su punizione, firma il quinto goal. Il Locri dilaga e con V. Bartolo con un delizioso pallonetto supera il portiere in uscita.

In zona recupero Cremona addolcisce parzialmente la pillola chiudendo la gara.

 

Fonte: www.calabriafutsal.it 

 

CATEGORIES
Share This