Gli appuntamenti odierni delle squadre sportive gioiosane

Gli appuntamenti odierni delle squadre sportive gioiosane

CALCIO

Dopo la disfatta di domenica scorsa sul campo della Nuova Gioiese, i biancorossi dell’US Gioiosa provano a rilanciarsi nella sfida casalinga contro il San Giorgio.

Quest’anno, i sono stati già due sfide tra Gioiosa e San Giorgio, entrambe in Coppa Calabria: l’andata, disputata a Siderno, è terminata 2-2, il ritorno ha visto la vittoria dle San Giorgio con il punteggio di 2-1.

La partità è in programma oggi a Siderno con calcio d’inizio alle 14:30.

GioiosaCalcio

FUTSAL – CALCIO A 5

La Sensation Gioiosa C5, dopo aver cambiato allenatore (con il ritorno di Raffaele Ragona al posto di Francesco Barba), prova a ripartire andando a giocare sul campo del Gallico ultimo in classifica con zero punti in classifica.

La formazione gioiosana, il cui inizio di stagione è assolutamente negativo sotto quasi tutti i punti di vista, ha urgente bisogno di una vittoria convincente: per la classifica e per il morale.

Appuntamento oggi alle ore 15.00.

SensationGioiosa

 

PALLAVOLO

Al PalaMarconi di Siderno, presso il locale Istituto Tecnico Commerciale, torna in campo la Sensation Pallavolo (oggi alle ore 17.00)

Le ragazze gioiosane disputeranno la terza gara di campionato ospitando le avversarie del Fidelis Torretta.

Dopo la sconfitta di Cutro, la Sensation Pallavolo è chiamata ad un pronto riscatto e a confermare le belle cose fatte vedere nelle prime vincenti uscite stagionali.

SensationPallavolo1

CATEGORIES
Share This