La coop “La Nostra Terra” si presenta al Distretto Nord

La coop “La Nostra Terra” si presenta al Distretto Nord

Riceviamo e pubblichiamo:

giovedi’ 15 ottobre – ore 16,00

biblioteca egidio gennaro

marina di gioiosa ionica

Con il presente invito la cooperativa sociale La Nostra Terra, socia del Consorzio Terre del Sole, organizzazione tra le più significative del panorama regionale, si presenta al territorio del Distretto Nord della Locride.

La cooperativa La Nostra Terra, che effettuerà i servizi per conto del Consorzio Terre del Sole, ha stabilito Sede Operativa a Marina di Gioiosa Ionica, in via Montezemolo 31, sul Corso Principale.

Il presidente della cooperativa, Mario Alberti, è anche portavoce del Forum del III settore del Distretto socio sanitario n. 4 di Melito di Porto Salvo, oltre che componente del Direttivo Provinciale del Forum e della Direzione Regionale di Lega coop, mentre la vice presidente Marcella Pisano è membro del direttivo del Forum della Locride, come la socia Nicoletta Strangio.

Indispensabile è per La Nostra Terra proporsi come significativo nodo alla rete sociale locale, divenendo soggetti attivi al servizio della comunità della Locride, ci è gradita occasione quindi invitare le testate giornalistiche a partecipare alla conferenza per dare informazioni circa il contributo che la cooperativa aspira a dare al territorio e a ricevere feedback di collaborazione al fine di raggiungere il fine comune del benessere dei cittadini e dei soggetti svantaggiati.

logo la nostra terra

CATEGORIES
TAGS
Share This