Nuovo acquisto per il Caulonia Calcio

Nuovo acquisto per il Caulonia Calcio

Nuovo acquisto per il Caulonia Calcio

di Antonio Chiera.

Il presidente Ettore Squillace Greco subito dopo la partita vinta contro il Soriano domenica scorsa, lo aveva in qualche modo preannunciato, che ci sarebbero stati movimenti di mercato rafforzare il Caulonia, è cosi è stato.

Ecco il colpo del Caulonia. Francesco Figliomeni

La società Caulonia Calcio 2006 ha messo le mani su FRANCESCO FIGLIOMENI cresciuto calcisticamente nel campo di Caulonia. Proviene dalla scuola calcio CSRP di Stignano, che come base logistica appunto ha sede a Caulonia.

L’attaccante sidernese, che vanta già una buona esperienza in campionati di categoria superiore, è il grande colpo di mercato del DS Dottore Vartolo, ma soprattutto della dirigenza del Caulonia che a questo punto esce allo scoperto, e da comprimaria del campionato, passa ora a squadra di rilievo tra i nomi forti della categoria, rompendo le uova nel paniere a più di qualche big del campionato.

Il Caulonia a questo punto non vuole solo conquistare la salvezza, ma addirittura mirare in alto. E’ chiaro che la dirigenza del Caulonia scommette su Figliomeni. Operazione questa che avvalora ancora di più il Caulonia non solo attento a livello tecnico.

Mister Scidà vuole farsi trovare pronto in caso di emergenza, visto e considerato che l’assenza per motivi di studio porta lontano non solo il “folletto” Stefano Iacopetta ma manche il “saggio” Mattia Ienco .

Francesco Figliomeni