Pippo Civati confermato a Gioiosa venerdì 23 Ottobre

Pippo Civati confermato a Gioiosa venerdì 23 Ottobre

Lo avevamo annunciato già qualche giorno fa (leggi QUI), lo confermiamo oggi: Pippo Civati, già candidato segretario nazionale del PD e attuale leader del nuovo movimento politico di sinistra POSSIBILE, sarà a Gioiosa Jonica venerdì 23 Ottobre.

Rispetto alla prima comunicazione, l’incontro gioiosano (presso la sede della Rete dei Comuni Solidali, vicino il complesso sportivo Don Milani) avverrà alle ore 14.30 e non alle 12.00.

civati2310

Il calendario di appuntamenti locridei prevede: Gioiosa Jonica ore 14.30: visita al Progetto SPRAR presso la sede ReCoSol di Via Diaz; ore 15.30 visita alla Coop “Felici da Matti” di Roccella Jonica; ore 18.00 incontro pubblico con i cittadini presso la Sala Consiliare di Siderno.

Nel suo tour alla scoperta del sud Italia, Civati ha accolto di buon grado l’invito del Coordinamento “Costa dei Gelsomini” di POSSIBILE.

Civati è impegnato nella costruzione di un nuovo soggetto politico a sinistra del Partito Democratico: le tappe gioiosana e locridee fanno parte, nel loro piccolo, di questo percorso.

 

CATEGORIES
Share This