Questa sera l’Assemblea Ordinaria della Consulta delle Associazioni

Questa sera l’Assemblea Ordinaria della Consulta delle Associazioni

Riceviamo e pubblichiamo

Oggetto: Convocazione Assemblea Ordinaria della Consulta per lunedì 5 ottobre 2015 ore 19,00 Palazzo Amaduri – Conferma o meno Presidente e Vice Presidente –

Il comma 6 dell’art. 10 -Presidenza- del Regolamento della Consulta delle Associazioni (delibera C.C. n. 12 del 15.03.2005), stabilisce che:
La nomina del Presidente e Vice Presidente viene confermata annualmente, con la maggioranza dei voti dei presenti, nel corso della prima convocazione annuale della Consulta”.

Consulta2

Richiamate le precedenti comunicazioni ed i preavvisi di convocazione dell’Assemblea, viste le risposte delle Associazioni, consultata l’Amministrazione Comunale, si comunica che la suddetta Assemblea ordinaria è stata convocata per

LUNEDI’ 5 OTTOBRE 2015 ALLE ORE 19,00 PRESSO LA SEDE DI PALAZZO AMADURI
UNICA CONVOCAZIONE

Ordine del giorno
Relazione annuale del Presidente e Vice Presidente – Discussione – Votazione finale in merito alla conferma o meno del Presidente e del Vice Presidente

La seduta sarà valida se saranno presenti la metà più uno delle associazioni che risultano iscritte all’Albo della Consulta. In caso di assenza della metà più uno dei componenti, la riunione non è valida ai fini della votazione.

Qualora all’orario convenuto non sia presente la metà più uno dei componenti, la seduta inizierà non appena sarà raggiunto il numero legale.
L’attesa sarà di 35 minuti prima di verificare definitivamente la presenza del numero legale per la prosecuzione o meno della seduta.

Si ricorda che in caso di impedimento temporaneo da parte del rappresentante designato, l’Associazione di riferimento può nominare un altro delegato facente funzioni. La delega deve essere presentata e consegnata in forma scritta anche immediatamente prima dell’inizio dell’Assemblea.

CATEGORIES
Share This