1° Concorso fotografico “Gioiosa Marina Relives”

1° Concorso fotografico “Gioiosa Marina Relives”

Riceviamo e pubblichiamo:

1° Concorso fotografico “Gioiosa Marina Relives”.

Gioiosa Marina Relives

La Pro Loco Per Gioiosa Marina, con il patrocinio del Comune di Marina di Gioiosa Jonica, lancia il primo concorso fotografico “Gioiosa Marina Relives”. I protagonisti saranno tutti gli appassionati di fotografia (professionisti e non) senza limiti di età e di qualsiasi nazionalità.

Marina di Gioiosa Ionica, 27/11/2015. “Gioiosa Marina Relives” è il concorso fotografico organizzato dalla Pro Loco Per Gioiosa Marina per valorizzare Marina di Gioiosa Ionica ed avvicinare i cittadini al paese. Sotto l’impulso di un progetto che si sta svolgendo presso le Pro Loco locali, tramite i volontari del servizio civile 2015, “Calabria, luogo da vivere e da riscoprire”, si vuole dare l’opportunità a residenti e non di approfondire la propria consapevolezza delle potenzialità del territorio in cui vivono e scoprire come Marina di Gioiosa Ionica viene percepita oggi. I partecipanti dovranno consegnare i propri scatti ispirati alle seguenti categorie:

  1. Torre del Cavallaro

  2. Teatro Greco – Romano

  3. Torre Galea

  4. Lungomare Cristoforo Colombo

  5. Tema libero – Un elemento paesaggistico o culturale che può rappresentare l’essenza di Marina di Gioiosa Jonica ma che non è pubblicizzata come le prime 4 categorie.

Ogni partecipante può concorrere in tutte le categorie, solo in una o solo in alcune di esse. Per ogni categoria la Pro Loco Per Gioiosa Marina e i suoi partner metteranno in palio un premio simbolico che non può che essere secondario all’importanza culturale e sociale dell’iniziativa. Allo scadere della data delle consegne (29/02/2016) verranno premiati i vincitori durante una mostra fotografica che si terrà presso il Centro Egidio Gennaro di Marina di Gioiosa Ionica. La data verrà comunicata successivamente.

La Pro Loco Per Gioiosa Marina ringrazia tutti coloro che vorranno partecipare attivamente e gli sponsor del concorso.

Si ringraziano inoltre Telemia e Radio Gioiosa Marina, rispettivamente tv e radio ufficiali dell’evento.

Nei prossimi giorni verranno comunicati tutti i dettagli e le modalità di partecipazione.

Adele Sidoti

Presidente & Olp – Pro Loco Per Gioiosa Marina

Marco Lucà

Volontario del Servizio Civile Nazionale

Presso la Pro Loco Per Gioiosa Marina

CATEGORIES
TAGS
Share This