Elezioni organi statuari Pro Loco Per Gioiosa Marina

Elezioni organi statuari Pro Loco Per Gioiosa Marina

Riceviamo e pubblichiamo:

Elezioni organi statuari Pro Loco Per Gioiosa Marina.

Vi informiamo che domenica 29/11/2015 alle ore 10,30 si sono svolte le elezioni per gli organi statutari della pro loco. Le opeazioni di voto hanno avuto inzio alle ore 11,50 e si sono concluse alle ore 13,15. I candidati alla carica di presidente erano due: Adele Sidoti presidente uscente e Mazzaferro Nicola.

Alla fine delle operazioni di voto a maggioranza è risultata eletta Adele Sidoti; alla carica di vicepresidente e’ stato eletto Coluccio Vito e segretaria Anna Maria Prestia. Nel collegio dei revisori e’ stata eletta presidente Maria Elisa Logozzo , membri effettivi Anna Totino e Graziella Albanese, membri supplenti Oppedisano Milena e Romeo Giuseppe. Nel collegio dei probiviri e’ stata eletta presidente Bella Marilena, membri effettivi sono Staltari Alessandro e Albanese Immacolata,membri supplenti Genovese Claudio e Marando Maria. Alla fine dello spoglio, la presidente Sidoti , riconfermata per la terza volta alla guida della pro loco, ha ringraziato tutti per la fiducia accordata e augurato che ci sia una fattiva collaborazione per il bene del paese. Nella prossima assemblea dei soci si procedera’ all’approvazione del Bilancio di previsione 2016. In settimana ci sara’ invece la prima riunione del direttivo per definire le imminenti manifestazioni natalizie.

Il presidente infine si augura che con il prossimo tesseramento 2016 ci sia l’ingresso di nuovi soci Volenterosi di operare per il bene del paese. Le porte dell’associazione,che non ha fini politici e lucrativi,sono sempre aperte a tutti.

Adele Alberta Sidoti

Pro loco Per Gioiosa Marina

pro loco per gioiosa marina

CATEGORIES
TAGS
Share This