I nuovi appuntamenti del calcio gioiosano

I nuovi appuntamenti del calcio gioiosano

SENSATION GIOIOSA C5

Sfida casalinga molto importante, quella di oggi per la Sensation Gioiosa C5.

Contro Soccer Lab (squadra ultima in classifica a zero punti), la formazione allenata da Raffaele Ragona deve assolutamente vincere (e sarebbe la prima volta in questa stagione) per provare a dare finalmente una svolta alla sua difficilissima situazione attuale.

I segnali di miglioramento sul piano del gioco, registrati nelle ultime partite, non hanno però prodotto risultati di particolare rilievo: adesso, servono anche i 3 punti, serve cominciare a risalire una classifica assai deficitaria (penultimo posto con appena 3 punti e il peggior attacco del torneo).

Appuntamento oggi alle ore 15.00 presso l’impianto sportivo “Ai Campetti”.

SensationGioiosa-SoccerLab

US GIOIOSA JONICA

Derby della Valle del Torbido assolutamente da non perdere, quello di domenica 22 Novembre fra il Grotteria e il Gioiosa calcio.

Una sfida carica di sana rivalità, sicuramente equilibrata, fra due formazioni che hanno importanti ambizioni per il futuro.

La formazione gioiosana di Mister Mazzone, dopo lo sfortunato pareggio casalingo di settimana scorsa contro il San Gaetano, cerca in casa del Grotteria una vittoria esterna che potrebbe segnare una svolta in positivo per il prosieguo della stagione. La classifica rimane piuttosto corta e il campionato assai equilibrato: l’US Gioiosa (nono posto) può ancora puntare alle posizioni di vertice.

La squadra grotterese, ben allestita dalla società guidata dal Presidente Franco Fazzari, ha assoluta urgenza di punti: dopo un brillante inizio di stagione, il Grotteria Calcio – a causa anche di alcune decisioni arbitrali che hanno decimato la rosa dei giocatori a disposizione – è rimasto invischiato nelle zone basse della classifica (zona play-out). Un’eventuale vittoria consentirebbe al Grotteria di raggiunngere a 12 punti l’US Gioiosa.

Appuntamento domani alle ore 14.30 presso lo Stadio “Raciti” di Siderno: Grotteria-Gioiosa.

USGioiosa

CATEGORIES
Share This