Le giostrine rotte di Locri. Cittadina scrive al Sindaco

Le giostrine rotte di Locri. Cittadina scrive al Sindaco

Sul profilo facebook di Giovanni Calabrese, sindaco di Locri, la cittadina Luana Capodieci ha chiesto lumi in merito alle giostrine, pubblicando anche delle foto. Al momento il sindaco non ha ancora risposto. Pubblichiamo di seguito le foto e il testo della richiesta:

Sindaco Giovanni Calabrese capisco che ci sono cose più importanti ma è possibile che da settembre queste GIOSTRINE devono rimanere cosi?Più andiamo avanti sempre peggio siamo a novembre nessuno si è interessato secondo me basterebbe un po di cemento vuole che lo compro io? Come lei sa lavoro con i bambini mi piace trascorrere le belle giornate all` aria aperta ma in queste condizioni non mi pare Il caso non c è una panchina dove sedersi un cestino della spazzatura come si può vedere I vandali buttano a terra di tutto è poi questi ragazzacci che vengono per trascorrere l ora di educazione fisica alle GIOSTRINE l hanno pure rotta ? questo non compete a Voi ma I vigili che passeggiano vedono non dicono nulla che si deve fare?

  1. Carlo Ernesto Panetta 15 Novembre 2015, 19:23

    Ora che lo ha segnalato, le assicuro che tutto si risolverà. Aspettare non costa niente : Siamo a novembre inoltrato, a Gennaio vedremo, a Marzo decideremo, a fine Maggio affideremo i lavori tanto la Scuola sarà finita a Giugno. Aspetti !

Comments are closed.