SHOPPING di NATALE a GIOIOSA

SHOPPING di NATALE a GIOIOSA

SHOPPING di NATALE a GIOIOSA.

Tanti espositori (circa cinquanta) provenienti da tutta la Calabria animeranno questo pomeriggio 21 dicembre pre-Natalizio 2015…

Apertura stand ore 15,00.

Durante il pomeriggio in orari diversi ” Flash mob” tra la folla in Piazza Vittorio Veneto proposto da alcune scuole di ballo di Gioiosa Jonica: FREELIFE – NOTE DANZANTI – GIOIOSA DANCE.
Dalle ore 20,30 – Concerto del gruppo:

“GUITAR AND VOICE” Roberta Papa e Peppe Platani.

La Pro Loco Gioiosa Jonica invita chiunque volesse partecipare in qualità di espositore al mercatino di contattarci.

La manifestazione “SHOPPING DI NATALE A GIOIOSA ~ ASPETTANDO IL NATALE” in Piazza Vittorio Veneto assume le caratteristiche di una mostra a sfondo artistico-culturale che intende riscoprire le tradizioni del piccolo artigianato anche a livello familiare nonché della creatività e delle opere dell’ingegno della persona. Pertanto nel suo ambito saranno ammesse le esposizioni e le vendite di prodotti frutto di lavorazione artigianale della materia prima, del prodotto grezzo o di un’opera dell’ingegno effettuate manualmente e direttamente dall’espositore stesso. Possono partecipare alla manifestazione i soggetti che esercitano direttamente e professionalmente l’attività di artigiano o che effettuano lavorazioni frutto dell’ingegno e della creatività (hobbisti). In considerazione del fatto che la manifestazione non è di tipo “mercatale”, ne sono assolutamente esclusi gli operatori commerciali, in quanto tali, ancorché in possesso di un’autorizzazione per il commercio su area pubblica, sia in sede fissa che in forma itinerante. E’ inoltre gradita da parte del produttore/espositore, la possibilità di effettuare piccole lavorazioni e dimostrazioni in loco.
Sono gradite richieste di adesioni.

Saranno seriamente valutate le necessarie caratteristiche pensate per questo tipo di iniziativa “natalizia”.

locandina shopping a gioiosa

CATEGORIES
TAGS
Share This