Martone-Gioiosa:Reazione Consulta Associazioni al “killer dei beni pubblici”

Martone-Gioiosa:Reazione Consulta Associazioni al “killer dei beni pubblici”

IL “KILLER DEI BENI PUBBLICI “PROSEGUE IMPERTERRITO E SICURO DI NON ESSERE INDIVIDUATO E NEMMENO INTERCETTATO DURANTE I SUOI GESTI DELITTUOSI. CASSONETTI E AUTOCOMPATTATORI DELLA NETTEZZA URBANA A GIOIOSA JONICA. SCUOLABUS A MARTONE. LO SCUOLABUS UTILIZZATO ANCHE PER TRASPORTARE GLI STUDENTI A GIOIOSA. QUALE SARA’ IL SUO PROSSIMO OBIETTIVO SENSIBILE ?! ASPETTIAMOCELO IN QUALSIASI POSTO CHE DIRETTAMENTE O INDIRETTAMENTE SIA COLLEGATO A GIOIOSA JONICA. PERCHE’ QUESTO E’ L’OBIETTIVO FINALE PERSEGUITO. DISTRUGGERE GIOIOSA E LA SUA VITA DEMOCRATICA.

MA PUO’ DISTRUGGERE TUTTO QUELLO CHE VUOLE QUESTA MANO DEMENZIALE PERCHE’ NON TROVERA’ MAI UNO CHE SIA UNO CHE STIA DALLA SUA PARTE. NON TROVERA’ CONSENSO NEPPURE TRA I SUOI AMICI.

CI DOMANDIAMO CONTINUAMENTE, TRA L’ALTRO: MA HA FIGLI E FAMIGLIA ?! E COME SI PRESENTI DAVANTI A LORO, A SUA MOGLIE CON QUESTA PERSONALITA’ DI CRIMINALE ?! E COME FA A STARE FALSO ED IPOCRITA IN MEZZO ALLA GENTE, AGLI AMICI, AI SUOI AMICI !?

Al Sindaco Giorgio Imperitura abbiamo già espresso ieri la nostra vicinanza e solidarietà, un sentito e doveroso atto civile e democratico che ribadiamo in questa comunicazione anche verso gli abitanti di Martone.

Come Consulta non possiamo che riaffermare quanto già deliberato dall’Assemblea Generale tenuta pochi giorni fa a Palazzo Amaduri quando abbiamo incontrato il Sindaco Salvatore Fuda dopo l’incendio dei due autocompattatori della NU, cioè il totale dissenso verso questi comportamenti dolosi e destabilizzanti, ed il diniego del ricorso alla violenza sulle persone, sulle cose, sui beni privati e pubblici per intimidire la gente, le istituzioni, i cittadini, le Famiglie del nostro territorio.
L’auspicio è che chi di competenza, cioè lo stato e le forze dell’ordine -anch’ esse messe sotto torchio da questi ripetuti eventi delittuosi, che si susseguono come un preciso cronoprogramma ed una mappa di interventi predefinita- riescano a vedere la luce su questi eventi per far terminare il disordine inaspettato che è calato sulla pacifica città di Gioiosa Jonica.


Vincenzo Logozzo

Presidente della Consulta delle Associazioni del Comune di Gioiosa Jonica

consulta associazioni gioiosa evidenza

CATEGORIES
TAGS
Share This