Una nuova grande stagione per il Teatro Gioiosa

Una nuova grande stagione per il Teatro Gioiosa

Sette appuntamenti di qualità per rinnovare la vocazione di Gioiosa Jonica: anche quest’anno, e siamo alla venticinquesima edizione, la stagione teatrale riempirà e animerà il Teatro Gioiosa.

Una programmazione davvero importante, con spettacoli di grande attualità e con protagonisti di indiscussa fama nazionale: Ettore Bassi, Gaia De Laurentis, Corinne Clery, Barbara Bouchet, Iva Zanicchi, Paola Gassman, Anna Galiena, Enzo De Caro, Emanuela Aureli, Milena Miconi, Manlio Dovì.

teatro1

Si parte sabato 6 Febbraio con lo spettacolo “L’amore migliora la vita”, fino allo spettacolo conclusivo di venerdì 15 Aprile.

E’ opportuno ricordare che il CTM (Centro Teatrale Meridionale) ha proposto anche una stagione autunnale, nei mesi di Ottobre e Novembre 2015: nell’occasione, sono stati offerti al pubblico spettacoli di assoluto rilievo con personalità del calibro di Sabina Guzzanti e Katia Ricciarelli.

Grazie al lavoro di Domenico Pantano, direttore del CTM, Gioiosa Jonica si conferma capitale del teatro nella Locride: un primato che merita di essere valorizzato e sul quale occorre investire con sempre maggiore determinazione.

Un dato molto importante è quello della partecipazione: perchè il Teatro Gioiosa continui a brillare di luce propria, è necessario che vi sia una presenza numerosa e regolare ai tanti spettacoli proposti.

Altra misura che riteniamo sarebbe opportuno mettere in campo è quella di un’apposita scuola di arte recitativa, che esalti il talento delle giovani generazioni e le avvicini smepre più alla magìa del teatro.

Di seguito, la programmazione dettagliata delle prossime settimane (manca solo la locandina di “A letto dopo il carosello”):

CATEGORIES
Share This