Ancora un atto vandalico contro l’impianto sportivo “Ai Campetti”

Ancora un atto vandalico contro l’impianto sportivo “Ai Campetti”

Nuovo atto vandalico ai danni dell’impianto sportivo “Ai Campetti” di Via Limina.

Ancora una volta, e non è la prima, alcuni vigliacchi ed incivili si sono introdotti nell’impianto e hanno forzato la porta d’ingresso del box in legno che funge da bar interno.

La porta, già più volte riparata per precedenti “visite”, è stata quasi completamente divelta (come dimostra la fotto sotto allegata).

campetti

Siamo dinanzi ad un atto di cattiveria gratuita, per certi versi anche stupido ed incomprensibile: il “bottino” è consistito in qualche merendina e in qualche barretta di cioccolato, essendo il bar interno all’impianto sportivo una piccolissima attività collaterale finalizzata all’autofinanziamento dell’ASD Sensation (l’associazione che gestisce, sulla base di apposita convenzione con il Comune di Gioiosa Jonica, gli impianti denominati “Ai Campetti”).

Rimane – più che legittimo e comprensibile – il senso di amarezza e di delusione, soprattutto da parte di chi ogni giorno si prodiga per garantire ai ragazzi gioiosani un luogo di sana aggregazione sociale e sportiva: all’ASD Sensation va la nostra vicinanza e il nostro incitamento a continuare con sempre maggiore convinzione.

CATEGORIES
Share This