GIOIOSA IONICA, MUSOLINO CONFERMA LA DONAZIONE DELLA CHIESA DELL’ANNUNZIATA AL PAPA‏

GIOIOSA IONICA, MUSOLINO CONFERMA LA DONAZIONE DELLA CHIESA DELL’ANNUNZIATA AL PAPA‏

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO. 
GIOVANNI MUSOLINO CONFERMA LA DONAZIONE DELLA CHIESA AL PAPA. QUANTO PRIMA SARA’ STILATO L’ATTO NOTARILE E SUBITO DOPO E’ PREVISTO L’INCONTRO CON IL PAPA A ROMA PER LA CONSEGNA UFFICIALE.
Stamattina diretta TV TELEMIA canale 85 e streaming mondiale, della Santa Messa dalla Chiesa dell’Annunziata dell’omonimo borgo di Gioiosa Jonica. La messa è stata officiata da padre Michele Ceravolo.
Nel corso della Messa Padre Michele ha confermato la donazione della Chiesa al Papa da parte di Giovanni Musolino. Entrambi hanno confermato questa decisione nell’intervista fatta per Telemia.
festa annunziata 2
Giovanni Musolino ha apprezzato l’opera svolta dai giovani del Comitato Festa ed ha dato assicurazioni della sua totale disponibilità per qualsiasi genere di collaborazione. Stessa cosa ha detto Padre Michele. Il Presidente dell’Associazione Devoti della Madonna dell’Annunziata (che funge anche da Comitato Festa), Domenico Zavaglia, ha ringraziato ed ha accolto con grande soddisfazione gli apprezzamenti e la disponibilità di reciproca collaborazione.
Pervenuti messaggi in diretta non solo dagli emigrati gioiosani in Italia ma anche dal Canada, dagli Stati Uniti e dall’Australia
Oggi pomeriggio alle 16,00 Santa Messa e poi alle 17,00 inizio della secolare processione per le vie dei Giardini di Gioiosa Jonica.
Nota a cura di Vincenzo Logozzo per la Consulta delle Associazioni in collaborazione con l’Associazione Devoti della Madonna dell’Annunziata
CATEGORIES
TAGS
Share This