INTIMIDAZIONE A CALLIPO, NINO DE MASI: BASTA, MAFIOSI DI MERDA

INTIMIDAZIONE A CALLIPO, NINO DE MASI: BASTA, MAFIOSI DI MERDA

L’imprenditore coraggio Nino de Masi, simbolo di lotta e resistenza allo strapotere criminale, commenta cosi la notizia dell’intimidazione all’imprenditore Pippo Callipo: 

!Ho appena letto dell’intimidazione subita da Pippo Callipo. Sono senza parole. Pippo Callipo e’ la Calabria che sogno. Pippo Callipo e’ la Calabria della speranza dei nostri figli , dei tanti giovani che sperano di rimanere in questa terra.
Pippo Callipo e’ un uomo un imprenditore che vuole, come i tanti, lavorare e dare un futuro non solo a se stesso ma ad una terra martoriata.

pippo_callipo_biografia
Maledetta terra, maledetti criminali che avete distrutto ogni speranza, maledetti e barbari criminali ORA BASTA. Calabresi tutti smettiamola, smettetela di nasconderci e nascondervi dietro il dito. La nostra omertà la nostra collusione di non vedere e sentire ci ha portato ad essere la terra più puzzolente d’Italia. Cosa altro vogliamo, cosa altro aspettare.
Sono nauseato, stanco arrabbiato e determinato, spero e mi auguro che aldilà della solidarietà ad un uomo ad un imprenditore che orgogliosamente e’ un riferimento, tutti noi facciamo quello che è necessario. BASTA CRIMINALI. BASTA MAFIOSI DI MERDA”

CATEGORIES
TAGS
Share This