ASD Sensation – Raffaele Ragona: divorzio consensuale

ASD Sensation – Raffaele Ragona: divorzio consensuale

Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa dell’ASD Sensation

L’A.S.D. Sensation Profumerie C5 comunica di aver risolto consensualmente il rapporto con il responsabile tecnico del settore giovanile, Mister Ragona Raffaele.

Al tecnico, cresciuto in questo ambiente sin dal 2009, anno di fondazione della squadra, dapprima come giocatore e poi come allenatore, vanno i ringraziamenti per la professionalità e la passione con le quali, tra l’altro, ha guidato la nostra Juniores tra le prime 8 formazioni d’Italia (Final Eight 2014/15) , ha partecipato alla vittoria di tre campionati consecutivi (2013/14 – 2014/15 – 2015/16) con il titolo di Campione Regionale (2014/15), nonché ha condotto gli Allievi al trionfo del Campionato (2015/16).

Nel ricordare che il tecnico è stato e continuerà ad essere parte integrante della famiglia Sensation, la Società augura a Raffaele un futuro professionale ricco di soddisfazioni in palcoscenici di categoria pari o superiore, dove potrà dimostrare tutte le sue doti tecniche e umane.

Raffaele Ragona, allenatore Sensation Gioiosa C5

Raffaele Ragona

Questo il commento che Raffaele Ragona ha rilasciato alla redazione di calabriafutsal.it:

di Davide Costante – Con un comunicato stampa a firma di Marta Mazzone, la Sensation Profumerie annuncia la separazione consensuale con il tecnico Raffaele Ragona. La nostra redazione ha raggiunto telefonicamente l’allenatore reggino, queste le sue dichiarazioni: “Sette stagioni alla Sensation Profumerie. Prima da giocatore e per tre anni da allenatore, di prima squadra e settore giovanile. Sembra quasi banale affermare che sono stati anni bellissimi, intensi, avvincenti. Ma è proprio tutto ciò – continua Ragona –  che ha contraddistinto stagioni indimenticabili. Due anni di serie D, poi il salto in C2. Il più grande desiderio? allenare”.

STAGIONI INDIMENTICABILI ANCHE DA ALLENATORE – “Settore giovanile, poi anche prima squadra, poi ancora settore giovanile – aggiunge il tecnico – sempre lottando per far crescere giovani di sicuro avvenire nel Futsal. E se mi permettete, devo assolutamente affermare, senza possibilità di smentite, che la Sensation Profumerie è una culla ideale per formare i giovani atleti, che trovano in questo ambiente attenzioni, serietà e capacità indubbie. Un ambiente che ha permesso di raggiungere obbiettivi incredibili”.

VITTORIE – “Tre campionati provinciali Juniores, un campionato provinciale Allievi, un campionato Regionale Juniores ed un sesto posto Nazionale Juniores, con la partecipazione alla Final Eight di Teramo, nonché il raggiungimento dei play off con la prima squadra. Non si raggiungono certi obbiettivi se non vi è un perfetto connubbio tra allenatore, squadra e società. Ora le strade si dividono consensualmente ed in grande amicizia. Quando divergono i programmi, ognuno con le proprie legittime ragioni – conclude Ragona –  allora è meglio prendere strade diverse. Con reciproco rispetto. Il nostro è uno sport che si ama alla follia! E le ambizioni vanno inseguite, finchè si ha voglia di imparare”.

CATEGORIES
Share This