A Caulonia le selezioni dello Zecchino D’Oro

A Caulonia le selezioni dello Zecchino D’Oro

zecchino d'oro

INFORMAZIONI PER LE ISCRIZIONI

La partecipazione alle Selezioni nazionali per il 59° Zecchino d’Oro:

è gratuita;

è riservata ai bambini che abbiano compiuto i 3 anni d’età all’atto dell’iscrizione e non avranno compiuto 11 anni al 30 novembre 2016;

prevede l’esecuzione di una canzone a piacere scelta all’interno del repertorio dello Zecchino d’Oro dalla trentesima alla scorsa edizione.

L’audizione si svolgerà a porte chiuse durante la giornata di sabato 16 luglio. Il bambino canterà su base musicale con intermezzi registrati del Piccolo Coro (sarà quindi sufficiente che impari la parte dedicata al solista). La commissione sarà formata da rappresentanti dell’Antoniano di Bologna. Il bambino che avrà superato l’audizione sarà convocato per le finali nazionali che si terranno a Bologna, presso l’Antoniano, nel mese di settembre 2016.

Cosa devo fare per iscrivere il/la mio/a bambino/a?
L’iscrizione avviene on-line, al sito www.selezionizecchinodoro.it. Ogni genitore (che invitiamo prima a leggere le sezioni “REGOLAMENTO”, “ITER” e “FAQ” sempre al sito) potrà iscrivere il suo bambino, seguendo questa procedura:
1. compilare il modulo che compare dopo aver cliccato il pulsante “ISCRIVITI”
2. assicurarsi di compilare tutti i campi obbligatori (quelli contrassegnati dall’*),
3. spuntare la casellina al consenso trattamento dati,
4. inserire il proprio indirizzo email per la conferma e
5. cliccare il pulsante iscrivi.

Per ulteriori informazioni contattare la Segreteria dell’Antoniano (tel. 051 3940206 – 051 3940216) tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì nell’orario 14.00 -17.00 o scrivere un’email all’indirizzo info@selezionizecchinodoro.it.

CATEGORIES
TAGS
Share This