Oggi Oliverio e Minniti presentano il Patto per la Calabria

Oggi Oliverio e Minniti presentano il Patto per la Calabria

“Patto per Reggio Calabria Città Metropolitana e Patto per la Calabria”: due strumenti per costruire il futuro. Il 13 giugno alle 16:30 al Teatro Cilea il Sindaco Giuseppe Falcomatà, il Governatore Mario Oliverio e il Sottosegretario Marco Minniti illustreranno i contenuti del Patto la Città Metropolitana di Reggio Calabria e per la Calabria.Il Patto per la Città Metropolitana di Reggio Calabria, il Patto per la Calabria, due straordinarie opportunità per lo sviluppo del territorio. Un segnale importante dal Governo che segna un’occasione storica per Reggio Calabria e per l’intero comprensorio metropolitano e regionale.

A presentare i contenuti dettagliati dei due Patti siglati con il Governo saranno il Sindaco Giuseppe Falcomatà e il Governatore Mario Oliverio che insieme al Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri Marco Minniti illustreranno ai cittadini, agli amministratori, ai sindaci e ai consiglieri dei Comuni della Città Metropolitana di Reggio Calabria le linee di sviluppo che segneranno il futuro del nostro territorio.

Sono invitate a partecipare le forze sociali e produttive del territorio, i rappresentanti delle associazioni culturali e i soggetti rappresentativi delle istanze sociali del comprensorio metropolitano. Appuntamento lunedì 13 giugno alle ore 16:30 presso il Teatro Francesco Cilea di Reggio Calabria. La Città Metropolitana scriverà la prima pagina della sua storia.

Demetrio Delfino

patti-x-il-sud

CATEGORIES
TAGS
Share This